Costi e metodi di pagamento

Il corso ha un costo di €1.500 + IVA

L’allievo dovrà versare un acconto di €300, quale prenotazione del corso e liquidare il saldo al primo giorno del mese in maniera improrogabile.

Per qualsiasi motivo si fosse impossibilitati a frequentare il corso dopo aver versato la quota di prenotazione, la stessa andrà accantonata per una iscrizione futura dello stesso allievo.

Per nessuna ragione si possono restituire i soldi versati.

Si può scegliere di pagare tramite:

• Assegno
  • Bonifico bancario intestato ad Associazione Pizzerie Italiane: IBAN IT 96 Y 07601 03200 0000 5350 2795

Ogni allievo dovrà presentare, all’atto dell’iscrizione, due fototessere e un documento d’identità valido. All’inizio del corso è fondamentale presentare la ricevuta dell’avvenuto versamento per poter accedere al corso, in caso di mancata presentazione della stessa non sarà possibile accedere alle lezioni. Una volta eseguito il pagamento si dovrà comunicare alla segreteria la propria disponibilità per il corso prescelto, telefondando direttamente alla segreteria della scuola. Una volta effettuato il pagamento si prega l’allievo di inviare una mail a: segreteria@associazionepizzerieitaliane.it con la copia del pagamento accompagnata da un recapito telefonico.