L Associazione Pizzerie Italiane al

SIGEP 2019

Per conoscere le diverse gamme di farine e le novità tecnologiche dei nuovi forni non perdetevi il primo appuntamento del 2019! Durante l’importante fiera Sigep, dal 19 al 23 gennaio, L’API accoglierà presso lo stand attrezzato del MOLINO IAQUONE e CASTELLI FORNI (Pad. B7 Stand 154)  tutti gli operatori del settore che vogliono offrire alla propria clientela un prodotto sano, leggero e digeribile.

In programma una scaletta fitta di approfondimenti sui diversi tipi di impasti  accompagnati da degustazioni sulle numerose tipologie di pizza preparate direttamente dallo staff API e dal sempre presente presidente ANGELO IEZZI.

Un successo annunciato in cui gli operatori del settore e i numerosi ospiti potranno assaggiare i sapori autentici della Pizza al Taglio alla Romana, della Pinsa e della Pizza in Pala.

Lo staff dell API insieme ai partner storici CASTELLI FORNI e MOLINO IAQUONE farà conoscere il proprio metodo di lavoro e la propria professionalità sfruttando al meglio le farine e i forni messi a disposizione dai due partner.

Un prodotto di assoluta qualità e all avanguardia per digeribilità e struttura degli impasti che renderà curiosi molte persone del settore e non.

La nostra associazione è sempre in prima linea nell’innovazione e nell’avanguardia dell’alimentazione per offrire un prodotto sano e genuino, quindi quale miglior evento del SIGEP per poter confrontarsi con il futuro di tutto questo ?

Vi aspettiamo per farvi assaggiare un pezzo della nostra pizza e per farvi capire di cosa stiamo parlando (Pad. B7 Stand 154).