L’API è ospite della PROVA DEL CUOCO

Oggi presso il centro commerciale “Casetta Mattei” l’ Associazione Pizzerie Italiane è stata ospite dello staff della “PROVA DEL CUOCO” presso il loro stand dove si svolgevano i cast per la partecipazione alla nota trasmissione RAI condotta da “Antonella Clerici“.

Ramona Iezzi e Max Bacich hanno mostrato ad un interessata folla come poter realizzare una pizza buona anche nella propria cucina domestica snocciolando qualche segreto che solo i veri professionisti di questo mestiere sanno e rispondendo alle domande più curiose delle persone del pubblico presenti all’evento.

Una giornata passata in un clima di allegria e di grande divertimento grazie alle evoluzioni freestyle dei due pizzaioli API che hanno deliziato gli occhi del pubblico presente tramite le loro evoluzione e i loro palati tramite gli assaggi delle loro pizze.

IL VIDEO INTEGRALE DELL EVENTO

L'API presente alla PROVA DEL CUOCO