Auguri a tutti gli associati API

E’ stato un 2017 pieno di successi e di innovazioni per il mondo API.

Partiamo con il consolidamento di “API DONNA“, il nuovo sito web, la nuova rivista associativa,  nuove scuole aperte all’estero ma cosa ben più’ importante il consolidamento di uno spirito associativo che negli ultimi tempi si era un po’ messo nel dimenticatoio.

Proprio cosi perché l’API siamo tutti noi che con la nostra passione e il nostro impegno di tutti i giorni rendiamo grande e unica questa associazione.

Oggi siamo qui alla fine di un 2017 ricco di soddisfazioni  e sappiamo che il prossimo anno sarà di sicuro pieno di sfide e di difficoltà, ma non ci scordiamo che “un associato API non è mai solo” e quindi possiamo essere sereni e contenti di superare le sfide e le difficoltà che ci attendono sapendo di essere una grande famiglia.

Vogliamo fare i nostri migliori auguri a voi e alle vostre famiglie di un buon natale ed un felice 2018 pieno di gioie e soddisfazioni.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO