Scuola Nazionale di Pizza

fai lievitare la tua professionalità

Nasce dall’idea di Angelo Iezzi di formare i pizzaioli del domani, formata circa 20 anni fa può contare più di 2.000 allievi, persone capaci di utilizzare ora il metodo che il Presidente e fondatore Angelo ha studiato, migliorato e perfezionato nel tempo. Un metodo scientifico perchè come Angelo dice “la pizza è scienza, non fantascienza!” che ha portato alla nascita della pizza al lunga maturazione. La Scuola Nazionale di Pizza è situata a Roma in Via Acuto 138 e offre corsi di pizza tonda (romana e napoletana), pizza in teglia (e pizza alla pala) e pizza acrobatica. Durante il percorso formativo i ragazzi saranno seguiti da istruttori professionisti con anni di esperienza nel settore. A fine corso un esame pratico e teorico stabiliranno se l’obiettivo è stato raggiunto con la consegna di un diploma.

Il futuro è nelle tue mani

I nostri allievi non imparano solo ad impastare, stendere, condire e cuocere una pizza, ma anche ad affrontare o risolvere i problemi più comuni del lavoro in pizzeria, ad usare vari metodi di lievitazione, capiscono le caratteristiche chimico fisiche dei prodotti di base, imparano a valutare le differenze qualitative dei materiali di consumo, usano tecnologie professionali tradizionali e scoprono da professionisti le ultime novità.

Non è facile ma noi sono sedici anni che lo facciamo con successo.

Una tradizione che si ripete nel tempo e conferma la qualità e il valore del nostro metodo basato su studio, ricerca, qualità, esperienza pluriennale dei nostri maestri di pizza

Se vuoi iscriverti ai nostri corsi o vuoi avere maggiori informazioni contattaci:

+39 335.5373149 oppure +39 06.87728730